Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cavinato (ZP): “Africa Architectour riapre le “danze” a Padova: grande occasione per i nostri espositori”
Pubblicato il 1 Luglio 2021

Venezia, 1 luglio 2021 – “Oggi a Padova è iniziata la fiera internazionale Africa Architectour, le eccellenze italiane incontrano l’Africa. E’ la prima fiera in città dopo la sospensione per l’emergenza sanitaria, nonché il primo evento in Italia a ripartire con il business dell’arredo. Un importante segnale di ripresa che risuona nel Veneto e nel mondo”.

Così la consigliera regionale di Zaia Presidente, Elisa Cavinato, commenta la visita di questa mattina alla fiera Africa Architectour a Padova.
I cancelli della nostra fiera non si aprivano agli eventi da oltre un anno e mezzo. Fiere come queste sono vetrine fondamentali per le aziende locali: oltre 60 quelle italiane e numerosi sono gli espositori veneti: una selezione di realtà di altissimo livello dal design all’arredo e finiture d’interni. Questa fiera è importante anche per un altro motivo,  offre grandi possibilità tra il mercato europeo e quello africano, un confronto business con distributori, contractor, architetti e design del nostro continente e quello africano. Fra i buyer in arrivo saranno rappresentati professionisti africani di 12 diversi Paesi. Esprimo grande soddisfazione per questa ripartenza, che incentiva le opportunità di business tra le nostre aziende e i gruppi del continente africano, creando connessioni tra due territori, uno in rapido sviluppo e il nostro leader in molti settori, entrambi ricchi di storia e cultura”.