Venezia, 29 ottobre 2021 – “I banchi a rotelle della Azzolina sono un fallimento. Lo abbiamo sempre detto, lo ripetiamo adesso a maggior ragione dopo aver visto le incredibili immagini delle chiatte a Venezia dove vengono gettati per portarli in discarica.
Il 5 stelle- Pd l’aveva combinata grossa: uno sperpero che grida vendetta e che alla fine peserà, come sempre, sulle tasche di Pantalon.”
E’ questo il commento dei consiglieri veneziani Roberta Vianello e Gabriele Michieletto (Zaia Presidente) che quindi aggiungono: “La scelta dell’Istituto scolastico di liberarsi degli ingombranti banchi con le rotelle, era la più logica e doverosa, dopo il loro non utilizzo perché ritenuto causa del mal di schiena ai ragazzi ed accantonati nei magazzini, occupando spazio inutile per qualcosa che non verrà mai usato. Il problema politico però è capire come si sia potuti arrivare a questo scempio. Perché il danno economico resta, eccome: sono stati spesi oltre 100 milioni di euro. Un danno per le casse pubbliche, dove i soldi di tutti sono stati sperperati. È intollerabile. In Veneto diciamo che alla fine paga sempre Pantalon”- concludono i due esponenti della Lega.