Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Villanova e Pan (Lega – Liga Veneta): «Intergruppo Lega – Liga Veneta, non più due gruppi separati, ma un’unica squadra di militanti leghisti, con obiettivi comuni»
Pubblicato il 16 Novembre 2021

Venezia, 15 novembre 2021 – «Ieri alla presenza del Governatore Luca Zaia è stata ufficializzata la nuova veste dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta. Un’unica squadra, formata dai Gruppi consiliari Liga Veneta per Salvini premier e Zaia Presidente che lavora all’unisono, con obiettivi e modalità condivise.  Siamo un unico gruppo, con una voce unica». A dirlo sono Alberto Villanova, presidente in Consiglio regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, e Giuseppe Pan, nominato ieri all’unanimità vicepresidente dell’Intergruppo.

«Tutti noi consiglieri regionali dell’Intergruppo siamo militanti leghisti: condividiamo la storia politica, i valori, gli ideali. Abbiamo deciso per questo di presentarci sotto un’unica bandiera. Da adesso in poi, non ci presenteremo più come due gruppi separati, ma come un unicum, al lavoro per il nostro Veneto e la nostra Autonomia».