Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Brescacin (Lega-LV): «PNRR, progetti della Regione per la Missione 6 discussi in Commissione a dicembre. Forse alcuni colleghi hanno la memoria corta»
Pubblicato il 4 Febbraio 2022

Venezia, 4 febbraio 2022 – «I consiglieri del PD si lamentano di aver appreso solo da quotidiani i progetti legati al PNRR della Regione del Veneto? Buffo, perché per quanto riguarda la Missione 6, quella della Salute, il 16 dicembre ne avevamo discusso in Quinta commissione, alla presenza degli stessi consiglieri commissari. Evidentemente hanno memoria corta, o non erano attenti». Così Sonia Brescacin (Intergruppo Lega-Liga Veneta), presidente della Quinta commissione consiliare, risponde alle minoranze in Consiglio regionale del Veneto.

«Quel giorno di dicembre, ricordo, l’attività era stata proprio dedicata al PNRR: era stata l’assessore Lanzarin, in quell’occasione, a illustrare i progetti della Regione, accompagnata dai rappresentanti delle varie strutture. Giovedì 10 gennaio, poi, la Commissione tornerà a riunirsi per discutere nuovamente dell’argomento e dare un parere alla Giunta. Di cosa parlano, quindi? Capisco che far polemica, di fronte a una lunga lista di progetti innovativi, sia difficile, ma per lo meno invito i colleghi a non fare confusione».