Venezia, 12 aprile 2022 – “Il tour con il Burchiello lungo la Riviera del Brenta è uno spot eccezionale per la ripartenza del turismo veneto.
Complimenti agli organizzatori della giornata di oggi che, grazie al sostegno della Regione Veneto, lungo il Brenta e tra le ville, hanno ricordato l’importanza di visitare ed investire in questa area.”
Commenta con queste parole il consigliere regionale Roberta Vianello, dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, l’iniziativa “Ri-partiamo per il rilancio del turismo veneto – Le ville della Riviera del Brenta: percorsi fluviali conviviali”.
“Già nel Luglio 2020, quando ancora il mondo stava conoscendo il dramma del Covid, la Regione Veneto si era mossa per sostenere le imprese e le aziende del settore turismo. Forse, tra tutti, quello che più di altri ha sofferto, purtroppo, le conseguenze della pandemia.
Per questo motivo oggi ho aderito con entusiasmo a questa iniziativa che muove da una delibera regionale del 2020 e che si concretizza con un meraviglioso giro sul Burchiello tra le nostre ville. Il turismo rappresenta una attività economica strategica per questa area, per questo è importante continuare a lavorare, di concerto con tutte le associazioni e gli enti che anche oggi hanno collaborato ad organizzare l’evento di oggi”- conclude Vianello.