Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Rigo (Lega-LV): «Congratulazioni a Lorenzo Fontana, nuovo presidente della Camera. Orgoglio veneto e veronese, porterà avanti i valori dell’Autonomia»Rigo (Lega-LV): «Congratulazioni a Lorenzo Fontana, nuovo presidente della Camera. Orgoglio veneto e veronese, porterà avanti i valori dell’Autonomia»
Pubblicato il 14 Ottobre 2022

Venezia, 14 ottobre 2022 – «Congratulazioni al neo presidente della Camera, l’amico Lorenzo Fontana. Per la prima volta un veneto, e nello specifico un veronese, siederà sullo scranno più alto di Montecitorio, e siamo orgogliosi che sia lui a rappresentare la nostra regione». Filippo Rigo, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta, si congratula con queste parole con il nuovo presidente della Camera, Lorenzo Fontana.

«Con Fontana abbiamo condiviso un lungo percorso politico ventennale, fin dagli esordi in Lega – continua Rigo -. Di lui possiamo apprezzare gli alti valori morali, lo spirito identitario e l’orgoglio di rappresentare il Veneto. Nonostante i molti ruoli importanti rivestiti, quello da europarlamentare o da ministro, non ha mai perso il profondo legame con il suo territorio. Da Montecitorio, porterà avanti i valori dell’Autonomia del Veneto, che ormai è la nostra priorità. Siamo sicuri che saprà svolgere questo incarico nel migliore dei modi».