Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Pan (Lega  – LV): “ Congratulazioni a Lorenzo Fontana, orgoglio Veneto a Montecitorio”
Pubblicato il 14 Ottobre 2022

Venezia, 14 ottobre 2022 – “Congratulazioni al neo presidente della Camera, l’amico Lorenzo Fontana. Siamo orgogliosi che per la prima volta un Veneto ricopra una carica così importante come la Presidenza della Camera, lo scranno più alto di Montecitorio.

Così Giuseppe Pan (Intergruppo Lega – Liga Veneta) sull’elezione del nuovo presidente della Camera.

“Oltre alla competenza e alle capacità politiche e umane, con Lorenzo Fontana c’è una profonda amicizia, maturata in questi anni di percorso in Lega. Una persona di cui nutro una grande stima, che ha ricoperti molti ruoli importanti durante il suo percorso politico e amministrativo, non dimenticando mai il profondo legame con il suo territorio”.

“La sua elezione – prosegue Pan – è stata accompagnata da un lungo applauso in aula da parte dei deputati della maggioranza, e questo mentre il presidente provvisorio Ettore Rosato stava ancora scrutinando le schede. E’ indubbiamente testimonianza di stima e rispetto per la persona eletta, da parte di tutti. Il nuovo Presidente – conclude Pan – porterà avanti molti temi importanti per la nostra regione, in primis, ne sono sicuro, quella per l’Autonomia, la battaglia fondamentale per noi Veneti”.