Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Villanova (Lega-LV): «Congratulazioni al presidente della Camera Fontana: al lavoro insieme per attuare la riforma dell’Autonomia»
Pubblicato il 14 Ottobre 2022

Venezia, 14 ottobre 2022 – «Congratulazioni al nuovo presidente della Camera Lorenzo Fontana, un veneto doc che è arrivato a ricoprire questo ruolo così prestigioso dopo un lungo percorso all’interno della Lega. Fin dalle sue prime parole, che hanno sottolineato come “la ricchezza dell’Italia è nella proprie diversità, e dobbiamo fare di tutto per valorizzarle, anche attraverso la promozione delle autonomie”, Fontana dimostra di avere a cuore quelli che sono i nostri principi guida, primo fra tutti l’Autonomia e il bene del nostro territorio e dell’intero Paese». Alberto Villanova, presidente dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta, rivolge così le sue congratulazioni, a nome dell’intero gruppo consiliare, al presidente della Camera dei Deputati Fontana.

«Come amministrazione regionale, ci rendiamo fin da subito disponibili per un confronto proficuo che, sono sicuro, porterà a lavorare fianco a fianco per attuare quelle riforme che non possono più aspettare, soprattutto in un momento di particolare sofferenza e difficoltà per i cittadini».