Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cecchetto (Lega-LV): «Infrastrutture, casello di Montecchio Maggiore vitale per le infrastrutture del Veneto. Appello di Zaia è espressione del dolore del territorio»
Pubblicato il 20 Giugno 2023

Venezia, 20 giugno 2023 – «Da Sindaco prima, da consigliere regionale ora, non ho mai smesso di battermi e di chiedere che il casello di Montecchio Maggiore venisse realizzato nel più breve tempo possibile. La nostra città è legata a doppia mandata alla realizzazione di questa opera che non è importante per la nostra viabilità, ma vitale. È una questione di traffico, inquinamento, viabilità, salute». Milena Cecchetto, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta, interviene con queste parole sulla questione del casello di Montecchio Maggiore.

«Ha fatto benissimo il nostro Presidente Zaia a lanciare un grido di protesta: il Veneto e Montecchio non possono più aspettare. E la convocazione d’urgenza al Ministero dei Trasporti dei vertici della Brescia-Padova, e della quale abbiamo appreso da organi di stampa, è la conferma che siamo nel giusto, e che il nostro Ministro Salvini ha saputo interpretare al meglio questa legittima richiesta. Il casello di Montecchio deve essere terminato nei tempi concordati, la nostra pazienza ha un limite».