Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Politica, Rigo (Lega – Liga Veneta): “Verona presente con orgoglio a Pontida, pronta per le prossime sfide elettorali”
Pubblicato il 18 Settembre 2023

Venezia, 18 settembre 2023 – “Anche questa volta, il popolo della Lega e i sostenitori di Verona hanno risposto all’appello a Pontida. Moltissimi militanti, amministratori, e almeno una decina i sindaci del veronese.
Un dato, quest’ultimo, significativo: non è mai semplice per un primo cittadino trovare del tempo libero tra mille appuntamenti istituzionali. La loro presenza ci rende orgogliosi”.

Così Filippo Rigo, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta.

Un successo che è merito dell’organizzazione impeccabile della Segreteria Provinciale di Paolo Borchia, della passione per la politica e del desidero, dopo un anno, di tornare al nostro raduno. Merito anche del nostro “capitano”, le sue parole segnano la direzione, del nostro presidente Luca Zaia, fieramente veneto e che ricarica le truppe sulla battaglia dell’Autonomia, e infine, della gradita presenza di Marina Le Pen.
Un mix di motivazioni positive che anche quest’anno non ha tradito le attese, anzi: numeri alla mano, Verona c’è, e con molte più adesioni rispetto al 2022.
La sfida per le prossime europee è iniziata, e come sempre, i rappresentanti della Lega, fedeli ai valori che abbiamo condiviso sul prato, ieri, porteranno a Bruxelles le istanze della nostra gente”.