Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Vianello (Lega -LV) “Fegato trapiantato a Padova, operazione straordinaria per una sanità veneta che è eccellenza mondiale”
Pubblicato il 25 Gennaio 2024

Venezia, 25 gennaio 2024 – “Un intervento straordinario: mai al mondo si conoscevano casi di fegati espiantati da ultranovantenni deceduti da venti minuti. Ma grazie alla sanità veneta e alla professionalità dei nostri medici, oggi un uomo di 54 anni può vivere con un fegato donato da una anziana venuta a mancare all’età di 92” con queste parole cariche di entusiasmo il consigliere regionale della Lega – Liga Veneta Roberta Vianello commenta il trapianto effettuato a Padova nelle scorse settimane.

“Faccio i miei più vivi complimenti all’Azienda Ospedaliera padovana e a tutto il team che ha realizzato l’intervento, dal direttore generale Giuseppe Dal Ben al professore Umberto Cillo, professionista mondiale che tutti ci invidiano. Il personale della sanità regionale è un orgoglio immenso per noi Veneti e prima ancora un patrimonio di scienza e vita. Non saremo mai grati abbastanza a loro per interventi come questo. La nostra sanità dimostra ancora una volta di essere la migliore”.