Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Vianello (Lega – LV): “Congratulazioni alla Nice Footwear per la creazione di un polo veneto che salvaguardi la produzione di calzature da donna di lusso”
Pubblicato il 30 Ottobre 2024

Venezia, 30 ottobre 2024 – “Desidero esprimere le più sincere congratulazioni a Nice Footwear per il traguardo raggiunto e per l’importante percorso intrapreso. L’acquisizione della maggioranza dei calzaturifici Corrado Maretto e Dyva segna una tappa fondamentale: si sta dando vita ad un polo veneto nella nostra Riviera del Brenta, specializzato nella produzione di calzature di lusso per i grandi brand internazionali”. Sono le parole di Roberta Vianello, consigliera regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta.

“In un momento in cui il settore manifatturiero sta affrontando gravi difficoltà, vedere aziende come Nice Footwear impegnate ad investire e a rafforzare le eccellenze del nostro territorio è motivo di grande orgoglio. Dimostra che il Veneto può continuare ad essere protagonista nel mondo della moda e del lusso, anche grazie a una strategia ambiziosa e lungimirante. Con queste eccellenze, si è creato un polo che non solo valorizza la nostra tradizione, ma guarda con fiducia al futuro attraverso un piano a medio-lungo termine. Un gruppo sinergico che fa della qualità e della sostenibilità i suoi valori, un’opportunità per valorizzare il made in Italy ed il made in Veneto.
Nice Footwear ci ha dimostrato che, anche in un periodo di grande incertezza per il settore, credere nella propria terra e nella propria visione strategica può portare a risultati straordinari. Il Veneto ha ancora molto da offrire, e siamo fiduciosi che, con il giusto sostegno, potremo continuare a eccellere a livello globale”.