Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cavinato (Lega – LV): “Fiamma Olimpica di Milano-Cortina, il 21 gennaio il transito per Padova per accendere anche nella nostra Provincia la passione per questo grande evento”
Pubblicato il 27 Novembre 2024

Venezia, 27 novembre 2024 – “Il 21 gennaio 2026 la Fiamma Olimpica transiterà per Padova, nel corso di un cammino ideale che partirà il 6 dicembre del prossimo anno a Roma e farà capolino a Cortina d’Ampezzo il 26 gennaio successivo. Il tutto, coinvolgendo oltre 10mila tedofori. Siamo pronti ad accogliere loro e tutti i rappresentanti dell’evento, perché questo grande evento sportivo è una scommessa vittoriosa della nostra Regione che non potrà che essere una vetrina anche per la città del Santo”. È il commento entusiasta di Elisa Cavinato, consigliere regionale padovana della Lega – Liga Veneta.
“Le Olimpiadi sono una conquista merito, soprattutto, del presidente Luca Zaia. Una manifestazione in grado di richiamare l’attenzione di milioni di appassionati e di attirare turisti e visitatori da tutto il mondo. E che avrà, proprio per questo, un impatto turistico senza precedenti per il Veneto. E’ per questo che il viaggio della Fiamma Olimpica, e che transiterà per Padova, rappresenta un momento molto importante per la città del Santo e tutta la nostra Provincia” conclude Cavinato.