Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cavinato (Lega-LV): “Mappe del Parco dei Colli Euganei con il marchio Unesco, avanti tutta con il percorso di promozione e valorizzazione”
Pubblicato il 6 Dicembre 2024

Venezia, 6 dicembre 2024 – “Il marchio Unesco ora campeggia nelle mappe del Parco dei Colli Euganei. Un tassello fondamentale per continuare a promuovere con efficacia questo meraviglioso patrimonio naturalistico e turistico. Il tutto, in un percorso dove la Regione Veneto ha svolto un ruolo di primo piano insieme agli enti competenti”. Così la consigliera regionale della Lega – Liga Veneta Elisa Cavinato.
“La stampa di 50mila copie, in cui vengono descritti i sentieri e le varie bellezze del Parco, è un momento molto importante per continua nella promozione del Parco. Si tratta di un’iniziativa realizzata anche grazie al contributo regionale per le ‘Iniziative per la valorizzazione dei Parchi regionali’. I competenti uffici regionali sono infatti stati attivamente coinvolti nella fase di elaborazione grafica, in un perfetto lavoro di squadra con altri soggetti con il Consorzio Veneto Terme Euganee Marketing. Il tutto per veicolare l’idea di accoglienza, sostenibilità, tutela paesaggistica e culturale, alla base dello stesso titolo di Riserva della Biosfera e di cui, da padovana, sono fieramente orgogliosa” conclude Cavinato.