Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Bisaglia (ZP): “Tre adriesi salvano dall’annegamento un bimbo di sei anni, orgogliosa del coraggio e senso civico dimostrato”
Pubblicato il 23 Luglio 2021

Venezia, 23 luglio 2021 – “Bimbo di sei anni salvato dall’annegamento, sono orgogliosa del coraggio e senso civico dimostrato da tre adriesi”.

Così la consigliera regionale del Gruppo Zaia Presidente, Simona Bisaglia, commenta la notizia del salvataggio di un bambino a Rosolina Mare (Rovigo), pubblicata su alcune testate giornalistiche.

“E’ notizia di poche ore fa che tre adriesi, giovedì scorso, hanno salvato la vita di un bambino di 6 anni che rischiava di annegare in zona Rosapineta, a Rosolina Mare. Da quanto si apprende, i tre si sono immediatamente lanciati in soccorso del piccolo, portandolo a riva e praticando le manovre di emergenza in attesa del 118. Il bambino non è in pericolo di vita e sono orgogliosa del coraggio, della prontezza di riflessi e del senso civico dimostrato,  non hanno esitato ad agire per salvare una vita”.

“Spero di aver presto il piacere di conoscerli – conclude la consigliera di Rovigo – intendo esprimer loro il mio personale ringraziamento per il gesto tanto prezioso che deve essere d’esempio a tutti noi”.