Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cavinato (Lega – LV): “Zaia, il Governatore che i veneti vogliono per un terzo mandato”
Pubblicato il 22 Gennaio 2025

Venezia, 22 gennaio 2025 – “Luca Zaia continua a rappresentare il punto di riferimento indiscusso per il Veneto, come dimostra chiaramente il sondaggio di Demos per l’Osservatorio sul Nordest. Con il 70% di gradimento e un sostegno trasversale, i veneti riconoscono e vogliono ancora lui alla guida del Veneto. Se però Roma non dovesse dare questa possibilità democratica ai Veneti, la Lega si farà trovare prontissima”.

Sono le parole di Elisa Cavinato, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta.

“Il dato del sondaggio vede il 52% dei veneti favorevole all’idea di un terzo mandato è inequivocabile: la nostra gente sa che la continuità di Luca Zaia alla guida della Regione significa stabilità, crescita e attenzione alle esigenze del territorio. Il Veneto non può permettersi battute d’arresto o cambiamenti di direzione in un momento così cruciale” prosegue la consigliera.

“Zaia ha ottenuto risultati straordinari in ogni ambito, guadagnandosi un consenso che va ben oltre i confini della Regione e portando a Roma il sogno dei Veneti: l’Autonomia, la riforma che tutti vogliamo realizzata presto. I veneti apprezzano un governo basato sui fatti, e non sulle parole. Questo è il modello Zaia: vicino alle famiglie, alle imprese e al futuro della nostra Regione”.

“Auspichiamo – conclude Cavinato – che il dibattito sull’opportunità di un terzo mandato venga affrontato con serietà e rispetto per la volontà popolare. I cittadini del Veneto hanno parlato chiaramente: vogliono Luca Zaia e la Lega ancora al timone”.