Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cecchetto (Lega-LV): “Ulss 8 Berica tra le prime cinque in Italia come livelli di performance, ancora una volta il buon lavoro paga”
Pubblicato il 28 Novembre 2024

Venezia, 28 novembre 2024 – “L’Ulss 8 Berica figura tra le cinque aziende sanitarie pubbliche più efficienti. Lo ha appena riportato l’Agenas, l’Agenzia per la Regionale, al Forum Risk management di Arezzo. Una conferma delle ottime capacità gestionali del sistema sanitario veneto e vicentino in particolare, al netto delle difficoltà oggettive di questo periodo”. È il commento soddisfatto di Milena Cecchetto, consigliere regionale vicentino della Lega – Liga Veneta. A figurare tra le prime cinque anche altre due Ulss venete, l’Azienda n.6 Euganea e la n.1 Dolomiti.

“I risultati odierni emergono al termine di un’indagine che ha coinvolto 110 Ulss e che si basa su molteplici indicatori: le percentuali di screening, l’assistenza ospedaliera, i tempi di attesa, la sostenibilità economico-finanziaria e molti altri ancora. Ancora una volta, il buon lavoro paga. Complimenti a tutto lo staff e in primis al direttore generale Patrizia Simionato, che coordina l’Azienda”.