Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Centenaro (Lega-LV): “Ennesimo incidente mortale lungo la 308, la messa in sicurezza passa anche per il raddoppio delle corsie”
Pubblicato il 26 Marzo 2025

 Venezia, 26 marzo 2025 – “Il terribile incidente di ieri sera lungo la Sr 308, a Loreggia, ci ha ribadito l’importanza della messa in sicurezza definitiva di questa arteria. Una soluzione è il raddoppio della carreggiata esistente, bisogna andare avanti con la progettazione e reperire i fondi necessari. Facciamolo per tutti i cittadini e i lavoratori che vi transitano. Questo, a partire dalle vittime di ieri: alle famiglie dei deceduti faccio le mie più sincere condoglianze e ai feriti gli auguri di riprendersi il prima possibile”.  Così il consigliere regionale della Lega – Liga Veneta Giulio Centenaro.

“In questa legislatura ci sono già stati importanti studi di prefattibilità da parte di Veneto Strade, sia per raddoppiare le corsie dell’arteria in questione che per i collegamenti con la Pedemontana. Ora aspettiamo altri finanziamenti: sono già stati messi a disposizione 50 milioni di euro per connettere la 308 a Padova Est e al futuro ospedale; si tratta, pertanto, di portare avanti altri lavori fondamentali e non più procrastinabili. Senza dimenticare la manutenzione su altre porzioni di strada. Intendo organizzare a riguardo un incontro con i sindaci del Camposampierese e con Alberto Stefani, segretario generale del nostro partito e parlamentare, nonché in precedenza sindaco di Borgoricco”.