“Quella che abbiamo visto in questi giorni da parte delle opposizioni è una politica di basso livello che tenta di farsi pubblicità sulla pelle della sanità veneta”.
Così il consigliere regionale di Zaia Presidente, Giulio Centenaro, commenta i fatti degli ultimi giorni, a seguito della puntata di Report su Rai3.
“La salute delle persone è l’unica priorità da tutelare – prosegue Centenaro – e solo questo obiettivo ha perseguito il nostro presidente Zaia dall’inizio dell’emergenza sanitaria. A lui va tutto il mio sostegno per gli attacchi mediatici e politici subiti a causa, probabilmente, dell’ottimo lavoro svolto in Veneto che ha suscitato più di qualche fastidio e invidia, come abbiamo visto recentemente trapelare all’interno dell’Oms”.
“La gestione della pandemia – aggiunge il consigliere – proseguirà come fatto finora, con il massimo impegno di tutte le parti in campo, ma i veneti non dimenticheranno le sceneggiate del Pd che invece di collaborare per il bene comune, cioè uscire da questa emergenza con meno danni e vittime possibile, si sono comportati da avvoltoi per avere qualche riga sui giornali”.