Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Centenaro (ZP): «Buon lavoro al nuovo presidente Ater Padova. A lui spetterà il compito delicato di gestire l’Azienda in un periodo di particolare crisi sociale»
Pubblicato il 1 Giugno 2021

Venezia, 1 giugno 2021 – «Congratulazioni al nuovo presidente di Ater Padova, il sindaco di Carceri Tiberio Businaro. A lui spetterà il delicato compito di gestire l’Azienda Territoriale per i Servizi Residenziali in un momento di particolare crisi sociale ed economica. Sono però certo che saprà portare avanti l’incarico nel migliore dei modi». A dirlo è Giulio Centenaro, consigliere regionale del Gruppo Zaia Presidente.

«L’Ater svolge un ruolo fondamentale nella società moderna, dal momento che deve dare risposta alle necessità abitative che le crisi degli ultimi anni, e in modo particolare dal febbraio 2020, hanno acuito e accentuato. Inoltre riveste un compito importantissimo anche per la riqualificazione urbana, uno degli obiettivi principali che la Regione del Veneto si è fissata. Auguro quindi al nuovo presidente buon lavoro, ringraziando al contempo il presidente uscente, Gianluca Zaramella, per quanto fatto fino ad ora».