Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cronaca – Rizzotto (ZP): “Solidarietà ai Sindaci. Fedez da Katia Uberti e dai suoi colleghi ha solo da imparare”
Pubblicato il 5 Novembre 2021

Venezia, 5 novembre 2021 –    “Voglio esprimere tutta la mia solidarietà ai Sindaci ma, soprattutto, a Katia Uberti, Primo cittadino di Paese, per le immagini e le parole di Fedez nei suoi confronti, che non possono essere neppure commentate”.

Con queste parole, il consigliere regionale e Presidente della Seconda commissione Silvia Rizzotto commenta “la polemica sollevata da Fedez contro i Sindaci”.

“Come la stragrande maggioranza degli italiani, non conosco i brani di Fedez – afferma Rizzotto –  Da ex Primo cittadino, però, so quanto lavora e si impegna un Sindaco. Un impegno sociale, un lavoro meraviglioso che chiede tempo, sacrificio e dedizione. Parole queste che Katia Uberti, Sindaco di Paese, conosce benissimo e che interpreta con professionalità”.

“Per questo Fedez da Katia e dai Primi cittadini avrebbe solo da imparare – sottolinea il consigliere regionale – Poteva chiedere loro, infatti, cosa significa scrivere una delibera, o prendere scelte importanti per la salute dei cittadini”.

“Ma al duro lavoro e alle responsabilità, Fedez ha preferito la polemica. E questo dice tutto”, chiosa Silvia Rizzotto.