Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Dolfin (Lega – LV): “Proficuo incontro con l’assessore e i tecnici Anas e Rfi, lavoriamo in sinergia per dare risposte concrete ai cittadini”
Pubblicato il 18 Maggio 2023

Venezia, 18 maggio 2023 – “La Regione è presente sui territori, il confronto e il lavoro di squadra portano sempre a trovare soluzioni a problemi e criticità. Ieri pomeriggio si è tenuto un incontro a Chioggia per cercare miglioramenti e soluzioni alle criticità ferroviarie sul territorio a cui ha partecipato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Elisa De Berti”.

E’ il commento del consigliere regionale dell’Intergruppo Lega -Liga Veneta, , che ieri pomeriggio ha preso parte all’incontro tecnico insieme all’assessore regionale, al sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ai funzionari metropolitani, di Anas e RFI.

“Si è discusso di vari temi – spiega Dolfin – ed è stato svolto un sopralluogo alla stazione ferroviaria. Sono state analizzate diverse criticità e diversi temi riguardanti la SS 309 Romea, SP 9 Arzerone. Oltre all’assessore regionale e al sindaco di Chioggia, ai tecnici di Anas e RFI, era presente anche il sindaco di Rosolina, a Rovigo, Michele Grossato. E’ stato un incontro proficuo che porterà senz’altro ad azioni positive per la viabilità territoriale. Lavorare in sinergia è il nostro metodo, ed è la tattica vincente per dare risposte concrete ai cittadini”.