Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Hotel Augustus chiuso, Sandonà: (Lega – LV): “Lettera all’assessore Donazzan per convocare un tavolo regionale anticrisi” 
Pubblicato il 22 Marzo 2023

Venezia, 22 marzo 2023 – “Incertezza sul futuro dei lavoratori dell’Hotel Augustus che stanno vivendo una situazione quantomeno grottesca: ieri hanno trovato l’ingresso della struttura sbarrato. L’hotel è chiuso, ma da quanto ho appreso sui quotidiani, i lavoratori non hanno ricevuto comunicazioni ufficiali né sono stati licenziati, quindi sono in una fase di “stallo” in cui non possono percepire la disoccupazione né trovarsi un nuovo impiego. Inoltre è tutt’altro che chiara la situazione in cui versa la gestione societaria dell’hotel”.

Così Luciano Sandonà, presidente della Prima Commissione il Consiglio regionale (Intergruppo Lega – Liga Veneta).

“Ho scritto una lettera all’assessore regionale al Lavoro, Elena Donazzan, chiedendo l’attivazione urgente di un tavolo regionale assieme all’Unità di crisi aziendali della Regione del Veneto.

“C’è molta preoccupazione per quanto sta accadendo, per i dipendenti della struttura in primis, e in generale per l’evoluzione della vicenda che affrontata per tempo avrebbe certamente preso un’altra piega, non quella della doccia fredda. Il turismo termale è un motore trainante del nostro territorio e quanto sta accadendo all’Hotel Augustus non è certo un bel biglietto da visita. Esprimo solidarietà e vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie, mi attiverò affinché si venga a capo di questa vicenda”.