Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Michieletto e Vianello (Lega – LV): “Le ingiurie vili offese alla Pellegrini, il Veneto orgoglioso della sua campionessa”
Pubblicato il 11 Febbraio 2022

Venezia, 11 febbraio 2022 – “Massima solidarietà a Federica Pellegrini per le vili offese di cui è stata vittima. L’autore degli insulti è evidentemente un ignorante, non solo perchè deturpa spazi e beni che appartengono anche a lui, ma anche perchè, evidentemente, ignora chi sia e cosa rappresenti Federica Pellegrini per i Veneti. Una campionessa mondiale, che ha portato in alto il nome della nostra terra”.                                                                                                                                                                     Sono queste le dichiarazioni di Gabriele Michieletto e Roberta Vianello, consiglieri regionali dell’Interguppo Lega – Liga Veneta, nel commentare la notizia delle offese rivolte a Federica Pellegrini sul lungomare di Jesolo.
“Tutto il mondo ci ha invidiato e ci invidia questa campionessa mondiale, figurarsi se può bastare il gesto di qualche disagiato per macchiare una carriera di sacrifici e vittorie. Dispiace che questi gesti accadano però a casa nostra, a Jesolo, città che, di fatto, ha adottato Federica. Il suo orgoglio, la sua fama, ma soprattutto la sua infinita stima di cui gode sono la risposta più efficace a in gesto, che, altrimenti, non meriterebbe neanche di essere commentato. Ci auguriamo che i responsabili vengano individuati e comprendano la stupidità del loro gesto”- concludono i due consiglieri.