Venezia, 19 dicembre 2022 – “E’ stata una grande soddisfazione assistere oggi all’inaugurazione delle nuove Terapie intensive multidisciplinari dell’Ospedale di Cittadella. Un ottimo lavoro di squadra portato avanti dall’amministrazione regionale, per il quale mi sento di ringraziare l’assessore alla Sanità Manuela Lanzarin, l’Ulss 6 e la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, nella persona del presidente Gilberto Muraro”.
Così Giuseppe Pan, consigliere dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, a margine della cerimonia di inaugurazione di due nuove terapie intensive multidisciplinari all’Ospedale di Cittadella (Padova), in via Pilastroni 1.
“Ogni aiuto, ogni goccia, è stata necessaria a raggiungere la cifra dei 5,5 milioni che hanno permesso la realizzazione di questi nuovi reparti all’avanguardia – aggiunge Pan – così da migliorare e potenziare la cura ai cittadini in condizioni critiche. Da oggi l’ospedale di Cittadella ha una marcia in più per correre più veloce, per salvare delle vite. I soldi spesi in strutture e strumentazioni sanitarie come queste, sono il miglior investimento che possiamo fare sui nostri territori a breve, medio e lungo termine, sono la miglior risposta che possiamo dare alle esigenze e ai bisogni della nostra gente”.