Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Pan (Lega-LV): «Solidarietà alla collega Cecchetto, nessuna donna deve essere costretta a sentirsi a disagio. Mi auguro che i fatti vengano chiariti al più presto»
Pubblicato il 8 Marzo 2023

Venezia, 8 marzo 2023 – «La mia piena solidarietà alla collega Milena Cecchetto. Quanto accaduto ieri merita la nostra massima attenzione. Nessuna donna deve essere costretta a sentirsi a disagio. E il fatto che sia accaduto in una sede delle istituzioni pubbliche rende ancora più pressante la necessità di accertare i fatti». A dirlo è Giuseppe Pan (Intergruppo Lega-Liga Veneta).

«Il rispetto della dignità, del valore e del ruolo delle donne passano anche attraverso il rispetto dei limiti imposti dalla decenza e dalla sensibilità della persona. Mi auguro che quanto accaduto ieri sia chiarito il prima possibile, per permettere alla collega Milena Cecchetto e a tutti i consiglieri di continuare a lavorare e a vivere il Consiglio regionale con la serenità necessaria, e per dare un esempio a tutta la società. Come capogruppo mi aspetto delle scuse formali da parte dell’interessato».