Venezia 28 luglio 2021 – “Le parole della collega Camani contro gli imprenditori veneti sono vergognose. Chi sbaglia deve pagare fino all’ultimo, senza sconti e senza appello, soprattutto quando si tratta di sfruttamento di lavoro. Ma la Camani quando parla del sistema imprenditoriale veneto deve sciacquarsi la bocca: il nostro sistema economico è un modello per tutto il mondo.
Le sue prediche sull’evasione fiscale le vada a fare da un’altra parte”
Sono queste le parole dei consiglieri Michieletto e Vianello in relazione alle affermazioni della collega Camani relativamente al sistema imprenditoriale veneto e alle sue presunte connessioni con sistemi illeciti e di evasione fiscale.
“La collega Camani scredita il lavoro delle aziende venete, avventurandosi in sconsiderate analisi socio ecomomiche, dalle quali gli imprenditori veneti risulterebbero degli sfruttatori e degli evasori.
C’è dell’incredibile e dello sgomento in queste affermazioni che non si possono tollerare o quantomeno giustificare ed accettare.
Il Partito Democratico veneto ha due strade: scusarsi pubblicamente o prendere le distanze dalla Camani. Viceversa, sarà nostra cura far pervenire a tutte le aziende venete il comunicato stampa di ieri della collega”- chiudono Michieletto e Vianello