Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Politica, Vianello (Lega – LV): “Convenzione conferenza sindaci della Riviera strategica per il futuro del territorio”
Pubblicato il 21 Marzo 2022

Venezia, 21 marzo 2022 – “Complimenti ai Sindaci della Riviera del Brenta che hanno sottoscritto la convenzione che disciplina la Conferenza dei Sindaci.

Una firma che è molto più di un atto formale: lo sviluppo del nostro territorio, che ho il piacere di vivere e rappresentare, passa da strumenti e politiche territoriali come questi.

Per questo la convenzione è un atto fondamentale che condivido e della quale mi compiaccio”

Sono queste le parole del consigliere regionale Roberta Vianello, dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta,  nel commentare la notizia della firma dei Sindaci della Riviera del Brenta della convenzione che ne disciplina i rapporti.

“La firma della convenzione permetterà ai rappresentanti del territorio un migliore e più organico coordinamento. E, soprattutto, permetterà di raffrontarsi ed organizzarsi al meglio con l’ente regionale, che per la Riviera, come sappiamo, si è impegnata anche finanziariamente.

Per questo come rappresentante del territorio sono certa che dopo questa firma si apriranno nuove sfide e nuove possibilità di crescita.

Il lavoro di squadra e di concerto con la Regione sarà essenziale per arrivare, nel tempo, a raggiungere gli obbiettivi più ambiziosi. I Sindaci questo lo sanno e per questo, con loro, è strategico collaborare in maniera costruttiva e con una visione di lungo periodo”- conclude la Vianello.