Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Politica, Villanova: (Lega – LV): «Zaia inarrivabile, lo conferma il Sole 24 Ore»
Pubblicato il 4 Luglio 2022

Venezia, 4 luglio 2022 – «Per quanto riguarda Luca Zaia ormai è diventata una certezza. Da diversi anni il nostro Presidente è decisamente il più amato d’Italia. Lo ribadisce ancora una volta il Sole 24 Ore ed è sempre un piacere iniziare la settimana leggendo che il 70% dei cittadini lo considera il Governatore più bravo. E questo è un valore aggiunto, imprescindibile per la Lega sul territorio veneto».
Sono queste le parole a caldo del Presidente dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta, Alberto Villanova, nel commentare la notizia della classifica del Sole 24 Ore sui governatori di Regione più amati d’Italia, uscita in queste ore. ‹‹Il consenso nei confronti del nostro Presidente Luca Zaia viaggia ormai da anni su percentuali definite bulgare. E questo è un segno evidente della continuità che risponde ad un lavoro costante, intenso e che si concretizza appunto in reale fiducia e gradimento da parte dei cittadini››. Il Veneto dimostra ancora di essere simbolo ed esempio di buongoverno, e tutto questo dipende da una ricetta semplice: lavoro di squadra, sacrificio, poche chiacchiere e tanti fatti concreti, come è nell’indole dei veneti. Insieme al vicino di regione Massimiliano Fedriga, con Luca Zaia formano una coppia di assi impareggiabile: in politica, è bene ribadire, un binomio vincente di buona amministrazione e consenso per la Lega.
«Ora non ci resta che raggiungere l’Autonomia: un obiettivo che il nostro Presidente porta avanti insieme a tutti i Veneti, rimaniamo in attesa che Roma mantenga l’impegno scritto in Costituzione» conclude  Villanova