Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Report – Vianello e Michieletto (ZP): “Il Pd per fare opposizione si affida alle auto-interviste, proviamo sincera pena”
Pubblicato il 28 Aprile 2021

Venezia, 28 aprile 2021 – “Proviamo pena per i rappresentanti del Partito Democratico Veneto. Che invece di restare in aula consiliare ed impegnarsi per il bene dei Veneti, hanno preferito tagliare la corda per andare a riguardarsi il servizio Rai dove i giornalisti intervistano alcuni di loro e qualche persona senza nome che lancia accuse senza prove. Neanche a Paperopoli si vedono scene così ridicole”.

I consiglieri regionali Roberta Vianello e Gabriele Michieletto del Gruppo Zaia Presidente commentano con queste parole il comportamento dei consiglieri di opposizione a seguito del servizio di report su Rai3.

“Il Partito Democratico, con questa ennesima inutile polemica, ha passato la frutta ed è al caffè. Un caffè che lascia però l’amaro in bocca: perché la critica politica è un conto, gli attacchi senza prove un altro”.

“Se poi il Pd si fa dettare la linea politica – proseguono i consiglieri – da un professore universitario che invita a non andare a mangiare dai nostri ristoratori, disperati perché senza lavoro, è un problema loro! Noi siamo veneti, e i nostri medici, i nostri infermieri, i nostri volontari, ci rendono orgogliosi ogni giorno del loro lavoro, del loro operato. Se per i consiglieri regionali Dem non è lo stesso, li invitiamo a dimettersi e a candidarsi in un’altra Regione, perché quello che stanno facendo ai Veneti non corrisponde al bene della nostra comunità”- chiudono i due consiglieri.