Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Rigo (LV): «L’ex caserma Riva di Villasanta concessa dalla Giunta regionale all’Azienda ospedaliera di Verona. Una decisione che permetterà di fornire servizi migliori ai veronesi»
Pubblicato il 18 Dicembre 2020

Venezia, 18 dicembre 2020 – «Oggi pomeriggio, tra i vari emendamenti al Collegato alla Legge di stabilità approvati, ce ne era anche uno che rivestirà particolare importanza per la città di Verona: la Giunta regionale del Veneto, infatti, ha concesso all’Azienda ospedaliera di Verona la ex Caserma di Riva di Villasanta che potrà essere destinata a finalità sanitarie e servizi logistici connessi». Ad annunciarlo è il consigliere regionale veronese Filippo Rigo (Liga Veneta per Salvini Premier).

«In questo particolare momento storico – continua Rigo – questa decisione riveste un significato enorme, perché permetterà all’Azienda ospedaliera di effettuare ulteriori investimenti per garantire servizi sanitari ancora più efficienti ai cittadini veronesi. Ringrazio quindi di cuore il Presidente Luca Zaia, la Giunta Regionale e gli assessori al Bilancio e alla Sanità, Francesco Calzavara e Manuela Lanzarin, ma anche tutti i colleghi consiglieri che hanno accolto l’emendamento».