Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Sanità – Rizzotto (ZP): “Test rapidi: diffamazione di Crisanti, PD spaesato dallo spettro di perdere la propria guida”
Pubblicato il 30 Aprile 2021

(Arv) Venezia 30 apr. 2021 – “La possibilità che il Partito Democratico si ritrovi senza argomenti per fare polemica sulla campagna vaccinale, e’ uno spettro che inizia a materializzarsi tra i Dem.
I consiglieri regionali del PD, dovrebbero fare i consiglieri in Aula e non gli avvocati: se il prof. Crisanti, o chiunque altro, non ha fatto nulla, nulla ha da temere dalla giustizia”.
Commenta così la consigliere regionale Silvia Rizzotto (Zaia Presidente) le dichiarazioni di ieri delle opposizioni in merito alla notizia che Azienda Zero ha deciso di procedere alla querela nei confronti del prof. Andrea Crisanti.

“Le opposizioni – continua la consigliera – non conoscono i dettagli dell’esposto, e sono impauriti dalla possibilità che il loro sciamano venga denunciato.
La cosa che sorprende, che è lo stesso PD che oggi si erge a difesa di Crisanti, e’ lo stesso PD che ieri ha chiesto che non siano i tecnici a spiegare i dettagli del piano vaccinale.
Il PD interviene con i comunicati stampa a giorni alterni: se i tecnici collaborano con la Regione, non vanno bene, ma se producono fantomatici studi che insinuano dubbi, sono da proteggere e tutelare. Se non fosse che questo e’ il comportamento di esponenti istituzionali di una delle Regioni più sviluppate d’Europa, sarebbe da ridere”, conclude Silvia Rizzotto.