Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Il sindaco di Martellago consegna il Piano Comunale per la ripresa e la resilienza in Consiglio regionale, Michieletto (ZP): “Noi ci siamo”
Pubblicato il 17 Giugno 2021

“Ringrazio il sindaco di Martellago, Andrea Saccarola, per averci consegnato il Piano Comunale per la ripresa e la resilienza del Comune, la Regione c’è e faremo il possibile per andare incontro alle esigenze dei territori”.
Così il vicecapogruppo di Zaia Presidente, Gabriele Michieletto, commenta l’incontro svoltosi questa mattina a Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio regionale del Veneto, dove il presidente Roberto Ciambetti ha ricevuto, assieme al vicecapogruppo di Zaia presidente, il sindaco di Martellago, Andrea Saccarola, e il consigliere comunale Franco Bragato.

Motivo dell’incontro la consegna ufficiale del PCRR (Piano Comunale per la ripresa e la resilienza) da parte del primo cittadino al presidente Ciambetti e al consigliere Michieletto in rappresentanza della Regione del Veneto.
“Nel Piano – spiega il vicecapogruppo Michieletto – sono elencate le richieste economiche relative agli interventi che l’amministrazione di Martellago ritiene importanti per il proprio Comune. Si va dai progetti come la “Città della salute” agli interventi al “parco Laghetti”, passando per la sistemazione di opere infrastrutturali come la messa in sicurezza degli impianti sportivi fino ad arrivare alla manutenzione delle piste ciclabili. Un documento importante per il territorio che elenca minuziosamente le necessità all’insegna di una vera ripartenza post covid. E’ anche un po’ il “libro dei desideri” per l’amministrazione comunae – aggiunge Michieletto – poiché racchiude tutto quello che con volontà si intende avviare per migliorare la qualità di vita dei cittadini, contributi permettendo in questo momento difficile”.

“Questo incontro – prosegue Michieletto – oltre a saldare gli ottimi rapporti e la costante collaborazione tra la Regione del Veneto e il Comune di Martellago, ha anche una valenza simbolica positiva: è il primo a Palazzo Ferro Fini con un’amministrazione comunale dopo la sospensione per l’emergenza sanitaria, e ha come oggetto un Piano per la ripresa e la resilienza”.