Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Sonia Brescacin (ZP) eletta Presidente della Quinta Commissione consiliare permanente. «Ringrazio per l’opportunità di poter proseguire l’impegno già avviato nel settore nella scorsa legislatura. Subito a disposizione per sostenere le azioni della Giunta e di tutti gli operatori sanitari»
Pubblicato il 5 Novembre 2020

Venezia, 5 novembre 2020 – «Ringrazio il Presidente Zaia e tutti i colleghi consiglieri per l’opportunità di poter proseguire, con un rinnovato ruolo, l’impegno nella Quinta Commissione già avviato nella scorsa legislatura. Mi metto fin da subito a disposizione della Giunta, delle direzioni regionali, delle Ulss e di tutti gli operatori e le persone che ogni giorno lavorano nella Sanità e nel Sociale per poter garantire la salute di tutti». Sonia Brescacin, Consigliere regionale del gruppo Zaia Presidente, commenta con queste parole la sua elezione a Presidente della Quinta Commissione Sanità e Sociale.

«Torneremo al lavoro con una rinnovata passione per sostenere le azioni della Regione del Veneto, approvare le leggi e i provvedimenti necessari per affrontare le sfide imposte dalla pandemia. Abbiamo imparato che ci sono “beni” senza i quali nulla è scontato e la salute e i servizi sociali saranno, nei prossimi anni, ambiti in cui potremo lavorare molto».