“I dati non mentono: il Veneto è sul podio delle Regioni italiane con la più alta percentuale di vaccinazioni, in particolare nella fascia degli over 80.
Un primato che rende orgogliosi il nostro sistema sanitario regionale, una eccellenza che è un modello per tutta Italia”.
I consiglieri regionali Gabriele Michieletto e Roberta Vianello, del gruppo Zaia Presidente, commentano con queste parole la notizia a mezzo stampa del primato della nostra Regione nella campagna vaccinale per la classe over 80.
“Non sappiamo dire se questa notizia abbia rovinato la domenica dei colleghi del Partito Democratico. Di certo, ha reso ancora una volta orgogliosi i Veneti di essere Veneti e di essere governati dal Presidente Zaia. Questi numeri, infatti, dimostrano ancora una volta l’assoluta eccellenza della sanità veneta.
Qualcuno, a sinistra, continua a chiedere che la sanità sia centralizzata: una proposta medioevale che rispediamo al mittente. Perché invece non vengono qui a copiare il nostro modello? Noi non siamo gelosi, e anzi, se qualcuno vuole fare meglio di noi, provi pure!”- chiudono i due consiglieri veneziani.