Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Villanova (ZP): «Treviso provincia più sicura del Veneto. Grazie alle forze dell’ordine, le risorse impiegate nella sicurezza sono un investimento che tutela il nostro territorio e i nostri cittadini»
Pubblicato il 25 Ottobre 2021

Venezia, 25 ottobre 2021 – «Ancora una volta, la provincia di Treviso si dimostra essere una delle migliori in Italia in cui vivere. Lo conferma la consueta classifica annuale del Sole 24 Ore sull’indice di criminalità in cui quella della Marca risulta essere la provincia più sicura del Veneto e la quarta in Italia. E questo grazie al senso civico dei cittadini, ma anche all’impegno quotidiano e costante delle forze dell’ordine alle quali va il nostro ringraziamento». Così Alberto Villanova, presidente Intergruppo Zaia Presidente e Liga Veneta per Salvini premier, commenta la pubblicazione della annuale classifica del Sole 24 Ore sui reati e la criminalità nelle province italiane.

«La sicurezza, unita a un’alta offerta di servizi e a un buon decoro delle vie urbane e non, rende il nostro territorio estremamente attrattivo per le famiglie e i giovani, e conferma l’ottima qualità di vita che il Veneto può offrire ai propri cittadini. Grazie quindi a tutti coloro che, ogni giorno, si impegnano per fare delle nostre città il luogo migliore in cui vivere. Mi auguro che al Viminale si consideri con la dovuta importanza questo aspetto: le risorse impiegate per le nostre forze dell’ordine non sono mai voci di capitoli di spesa, ma investimenti strategici per i nostri cittadini», conclude Villanova.